Caro/a Socio/a,

come già annunciato, GIOVEDì 3 NOVEMBRE si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione, DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 22.00 presso la nostra sede. Si dovranno eleggere 1 Presidente, da. 5 a 7 Consiglieri, e 3 Revisori dei Conti: questi ultimi posso essere anche NON SOCI. Si sceglieranno 3 soci non candidati, per svolgere il ruolo di scrutatori, per le 3 urne necessarie.

OGNI SOCIO PUÒ VOTARE PRESENTANDOSI CON LA PROPRIA TESSERA E CON, AL MASSIMO, UNA DELEGA DI UN ALTRO SOCIO — E RELATIVA TESSERA. NON HAI ANCORA RITIRATO LA TUA TESSERA? LA TROVERAI IN SEDE LA SERA STESSA DELLE ELEZIONI!

Ad ogni tessera si daranno 3 schede distinte, per votare le 3 cariche. Ogni scheda avrà i nomi dei candidati e i quadratini su cui ogni socio segnerà le proprie preferenze. Ogni socio può dare da un minino di 5 a un massimo di 7 preferenze per la carica di Consigliere; massimo una preferenza per la carica di Presidente; massimo 3 preferenze per la carica di Revisore dei Conti.

Qui trovi l’elenco dei candidati stilato dopo il termine delle candidature pervenute – 27/10/2016 – e il modulo per la delega.