In occasione della Giornata mondiale della donna, dal 4 al 12 marzo avrà luogo il Concorso di pittura al femminile, giunto alla sua nona edizione.

Anche quest’anno l’evento sarà organizzato dal C.I.F. (Centro Italiano Femminile) Provinciale di Lecco, in collaborazione con il C.I.F. Comunale di Valmadrera che allestirà la mostra presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.
In quanto Pro Loco abbiamo deciso di patrocinare quest’iniziativa che vuole valorizzare il poliedrico ruolo della donna nella società contemporanea. In quest’ottica il concorso è aperto alla partecipazione di tutte le donne pittrici non professioniste.

È possibile consultare il regolamento per i dettagli sulle modalià di adesione e sui premi.