PERCHÉ ASSOCIARSI?

Entrare a far parte della realtà della Pro Loco signica impegnarsi a promuovere la nostra città in modo attivo, mettendo in campo le proprie risorse con l’obiettivo ultimo di creare una rete efficace in grado di migliorare le già presenti iniziative sul nostro territorio.
Ogni socio può usufruire di tutti gli sconti riservati offerti dalle attività convenzionate a livello comunale, provinciale e regionale. È possibile consultare l’elenco di tutte le convenzioni locali e UNPLI attive.

COME ASSOCIARSI?

Il modo migliore per entrare a far parte della Pro Loco è venirci a trovare in sede.
Per dettagli su luogo e orari, vi rimandiamo alla pagina Contatti e alla pagina Facebook.

È possibile scaricare in questa pagina il nostro Statuto.
È possibile scaricare anche il modulo per richiedere l’iscrizione e il modulo per rinnovare l’iscrizione alla Pro Loco – per chi si è già tesserato nell’anno precedente a quello in corso.
È possibile stampare, compilare e consegnare a mano direttamente a noi il modulo, oppure compilarlo ed inviarlo telematicamente tramite email.

È possibile sia per i soci che per i non soci, al momento del tesseramento e durante tutto l’anno, elargire donazioni in denaro a sostegno delle attività della Pro Loco.

Seguici su FaceBook

<< Mag 2019 >>